lunedì 31 gennaio 2022

Federica (Teseo): la commessa con vena artistica

Federica Teseo
 

ROSETO. Io ho un problema. Cioè, ne ho tanti. Ma uno in particolare. Quando vado in un negozio dove sono gentili (per la verità a Roseto tutti) mi sento in colpa se poi non torno. Purtroppo o per fortuna, però, io uno sono (parafrasando Montalbano) e non è che posso suddividermi!!! Così per rifornirmi di pappa, per antica amicizia, vado da Sonia del Coal (e le sue ottime collaboratrici) e se mi serve qualcosa più “vicino”, vado dal Conad a due passi da casa.

Oggi, avendo tempo, ho fatto entrambe le tappe. Ed ho incontrato una signora che in quel Conad lavora, Federica Teseo. La saluto come al solito e gli faccio: come va l'altra tua attività? So, infatti, che si dedica anche a realizzare dei gioielli, delle perle, delle creazioni con il marchio “Filmatti”. “Ma come – mi dice – non hai visto l'articolo che mi ha dedicato Luca Maggitti?” Figuraccia terribile: non lo avevo visto. Chiedo scusa all'amico Luca, ma questi giorni sono un po' sommerso dai social che mi perdo qualcosa!

Rientro a casa e vedo”, prometto. Così non ho potuto far a meno di metter anch'io una noticina. Cara Federica, davvero con simpatia, se vuoi, il link dedicato inseriscilo pure tu.

Nessun commento:

Posta un commento

Viaggio intra-rotatorio nell'Italia dell'antico detto: chi più ne fa diventa priore! E di un semaforo che ne è simbolo e farsa insieme

ROSETO. Che poi una mattina d'un venerdì dell'ottobre rosetano che fai se vedi il cielo bigio? Bhe dici, sa che è? Mo' vado a tr...