mercoledì 6 settembre 2023

Ma l'onorevole Giulio (Sottanelli) che ne pensa del cosiddetto inceneritore?

ROSETO. Si è svolta questa mattina la conferenza dei servizi in Regione Abruzzo per la richiesta di autorizzazione del coinceneritore di Casoli di Atri, a due passi da Roseto.

Sembra che il tutto sua stato rimandato di una settimana. L'argomento è seguito dal consigliere comunale rosetano, Francesco Di Giuseppe (foto), di Fratelli d'Italia. Che nel marzo scorso presentò una risoluzione in consiglio comunale per chiedere al Sindaco, Mario Nugnes, di produrre osservazioni come fatto dai comuni di Pineto ed Atri.

Senonché, pare che su questa vicenda sia sceso il silenzio assoluto. Dal Comune su tale inceneritore non si pronuncia verbo. Eppure, ad esempio, l'onorevole Giulio Sottanelli è attentissimo alla questione ambientale quando si tratta della superstrada Teramo-Mare. 

Nel caso dell'inceneritore, invece, qual è la sua opinione? E quella del consigliere Addazzi? E quella di "Azione" di Roseto? No, tanto per domandare, eh!


Nessun commento:

Posta un commento

La parità di genere è fatto sociale

CHIETI. Un'interessante prospettiva sugli studi di genere è stata offerta dal filoso Lorenzo Gasbarrini durante un incontro promosso dal...