lunedì 3 gennaio 2022

"L'Amministrazione dei Migliori"

ROSETO. L'amministrazione dei Migliori (si passi il termine in analogia al governo nazionale) incorre in qualche critica dell'associazione albergatori “Incoming”, presieduta da Giuseppe Olivieri. Preoccupata, quest'ultima, dall'aumento della tassa di soggiorno. E vabbé, si direbbe, son lontani i tempi in cui – come l'associazione rammenta – Pavone, Nugnes e Marcone facevano addirittura ricorso al tribunale amministrativo contro la stessa tassa di soggiorno.

Del resto, cosa vuoi che sia una piccola critica, per una amministrazione che comunica in modo straordinario anche la minima manutenzione ordinaria? Bisogna fare davvero i complimenti ai Migliori. Riescono a scrivere la loro opinione all'indirizzo della stampa anche parecchie volte al giorno. Di tempo per pensare (e far sapere, e fotografare, e postare, e... eccetera eccetera) evidentemente ne hanno.

P.s.: comunque, in genere, all'inizio del mandato qualsiasi amministrazione l'aumento delle tasse se lo può permettere. Di solito viene ben tollerato dai cittadini, non solo da quelli adorantes naturaliter!

Nessun commento:

Posta un commento

La parità di genere è fatto sociale

CHIETI. Un'interessante prospettiva sugli studi di genere è stata offerta dal filoso Lorenzo Gasbarrini durante un incontro promosso dal...